Togliere i figli e denuncia penale

Da: Bugie: pagano le vittime

Che conseguenze dovrebbero esserci per le finte vittime di violenza?

Togliere i figli e denuncia penale per diffamazione o calunnia.

Riflessioni libere

Ci sono molte donne che approfittano del fatto che un uomo viene messo facilmente alla gogna. Inoltre, plagiano psicologicamente i figli per vendetta o soldi....pochezza assoluta dell'anima.

1 commento
  1. Beatrice - Cosanepensate dice:

    Grazie di aver voluto condividere con noi la sua opinione.

    Per fortuna, le donne che accusano falsamente sono pochissime, ma fanno un danno enorme a quelle che subiscono davvero. Perché ci si attacca a questo per minare la loro credibilità, e, come ho scritto varie volte, finiscono ad essere loro indagate, è di loro che si cerca ogni debolezza, qualsiasi aspetto che possa dimostrare che ha mentito. L’uomo spesso è lì ad aspettare, e a guardare questa ennesima umiliazione che sta vivendo la sua vittima.

    E’ importantissimo anche l’altro tema che ha introdotto, quello dell’alienazione parentale. Prestissimo ne parleremo. Ci sono sempre due versioni di una storia. Le colpe, a parte quando si parla di uomini violenti, non sono mai da una sola parte.

    I genitori che si separano (e credo che quando due persone non si amano più, non riescono più a rispettarsi, vada fatto) devono fare lo sforzo, anche contro natura per via di risentimenti, delusioni, rabbia nei confronti dell’altro, di fingere un buon rapporto. E questo si fa in due.

    Da qualche anno le leggi sono cambiate e quel “potere” materno si è molto ridimensionato. Quindi questo è un aspetto che la donna, o l’uomo, si ritroverebbero a pagare.

    Spero davvero di leggerla presto anche su altri argomenti.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.